
Fondata in Olanda nel 1960, Randstad è oggi la società leader al mondo nei servizi per le risorse umane. Presente in 39 Paesi con 4.905 filiali 46.190 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2022 27,6 miliardi di euro.
Randstad è presente in Italia dal 1999 e conta oggi circa 3000 dipendenti e oltre 280 filiali a livello nazionale. È la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEEIS-Diversity (Gender Equality European & International Standard) volta a promuovere politiche di uguaglianza di genere e di valorizzazione delle diversità.
Randstad è Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026.
Grazie all’attività dei nostri professionisti, uniamo le aspettative di chi cerca e di chi offre lavoro creando solidi rapporti di fiducia che definiscono storie, opportunità e prospettive sempre nuove.
I nostri servizi:
- staffing: somministrazione di lavoro a tempo determinato
- permanent placement: ricerca e selezione per inserimento diretto in azienda
- staff leasing: somministrazione di lavoro a tempo indeterminato
- inhouse services: il tuo punto di riferimento dedicato direttamente in azienda
- HR solutions: formazione, orientamento, career management e politiche attive sul lavoro
- professionals: ricerca e selezione di middle e top management
- technologies: partner di riferimento per tutte le tue esigenze di risorse e formazione in ambito IT.
Le specializzazioni
Grazie alle nostre filiali specializzate, valorizziamo le tue competenze professionali, le tue attitudini ed esperienze lavorative. Ti affianchiamo nello sviluppo della tua carriera attraverso le nostre specialties:
- technical
- finance & administration
- banking & insurance
- office
- retail
- contact center
- fashion & luxury
- public administration
- hospitality & food
- hopportunities
- pharma
- medical
- constructions
- logistics
In particolare, con la specialty Hopportunities supportiamo l’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti alle categorie protette (ai sensi della legge n. 68/99) trasformando un mero obbligo di legge in opportunità.
Scopri di più su https://www.randstad.it/
> Key facts & figures
Crediamo nelle connessioni reali. Quelle che vanno oltre i dati e gli algoritmi. Quelle che si basano su empatia, intuizione, istinto. Per questo all’innovazione tecnologica uniamo sempre la passione dei nostri professionisti. Per creare una connessione che sia umana. Perché per noi non sarai mai solo un curriculum, a cui dare un’occhiata. In Randstad offriamo percorsi di carriera concreti attraverso un coinvolgimento immediato sul campo e la possibilità di ampliare le proprie skill attraverso percorsi formativi specifici. Ci prendiamo cura del tuo benessere attraverso politiche aziendali che puntano alla tua crescita e allo sviluppo delle tue competenze condividendo le tue priorità e ponendo molta attenzione al work life balance, l’equilibrio tra vita privata e vita professionale.
Randstad. Human Forward
- 662.600 persone in missione ogni giorno in tutto il mondo
- 46.190 numero medio di dipendenti a livello globale
- 50% donne in posizione di leadership.
> Perché lavorare nella nostra azienda?
Crediamo nelle connessioni reali. Quelle che vanno oltre i dati e gli algoritmi. Quelle che si basano su empatia, intuizione, istinto. Per questo all’innovazione tecnologica uniamo sempre la passione dei nostri professionisti HR. Per creare una connessione che sia umana.
Aiutiamo persone e organizzazioni a sviluppare il loro reale potenziale. “Making work meaningful” esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.
Cosa stai aspettando?
Registrati al Diversity Day Milano 2023
> Opportunità di carriera:
- inserimento presso le nostre aziende clienti con contatti a tempo determinato, indeterminato e contratti di somministrazione;
- inserimento diretto in Randstad con contratto commisurato al livello di seniority
- stage curriculari ed extra-curriculari.