In questa sezione troverai le modalità di incontro individuale con le aziende partecipanti.
I colloqui si terranno dal 7 al 18 dicembre.
Tre sono le modalità principali:
1) Colloqui via Chat
2) Colloqui allo Stand Virtuale
3) Colloqui di Selezione
- chat aziendali – trovi le chat per colloquiare con le aziende in fondo ad ogni company page.
Trovi il riepilogo delle chat a questo link: Clicca qui; - stand virtuali – incontrerai le aziende a piccoli gruppi di 4-5 persone o singolarmente. Potrai colloquiare con loro in video e approfondire gli argomenti che ti interessano.
L’accesso al servizio non prevede selezione; - colloqui di selezione – se la tua candidatura (inviata tramite il portale in risposta ad offerte di lavoro o come autocandidatura) è stata ritenuta idonea, verrai ricontattato per fissare l’incontro coi recruiter delle aziende.
I giorni 7 e 8 dicembre le aziende faranno le selezioni delle candidature e fisseranno le agende dei colloqui.
I giorni seguenti, dal 9 dicembre in poi, inizieranno gli incontri, via skymeeting.
Riceverai i link per partecipare subito dopo essere stato contattato per fissare l’incontro. Riceverai una telefonata o una mail.
Ricordiamo che i colloqui di selezione vengono fissati solo a coloro che sono stati selezionati tra i candidati alle offerte di lavoro e alle autocandidature.
Le agende verranno fissate durante i giorni dal 7 al 18 dicembre, potrai quindi essere contattato durante tutto il periodo per fissare l’incontro.
Nelle settimane successive all’evento saranno presi in considerazione anche gli iscritti alle altre attività dell’evento, quali i webinar.
Alcune aziende hanno già previsto di organizzare colloqui a gennaio, al rientro dal periodo natalizio.